Loading...

Get Adobe Flash player

DEFINIZIONE DEL CONTRATTO

Il contratto di noleggio è perfezionato all’atto della firma da parte del cliente che dovrà restituire timbrato e firmato alla Tcm Italia Srl (ora in poi citata come azienda fornitrice) a mezzo fax (02-93665777 o 0935-510051) o a mezzo e-mail a amm@tcmitalia.it com entro 10gg prima del servizio. Se la conferma dovesse pervenirci dopo il termine stabilito, l’azienda fornitrice, dopo aver verificato la disponibilità delle attrezzature e del personale tecnico, deciderà se effettuare il servizio.

PAGAMENTO

Le condizioni di pagamento saranno definite e menzionate nel contratto di noleggio.

Nel caso in cui le modalità di pagamento non verranno rispettate saranno addebitate, oltre eventuali spese legali, anche un’indennità di mora del 5% per ogni giorno di ritardo.

INTEGRAZIONE ATTREZZATURE

L’eventuale integrazione di apparecchiature e/o altri servizi non menzionate nel contratto, verranno fatturati a consuntivo.

DISDETTA

In caso di disdetta del servizio, il contraente sarà tenuto al pagamento del 30% dell’importo totale se la disdetta perverrà 7 giorni prima della data prevista per il servizio, del 50% se perverrà 5 giorni prima, e del 100% dopo tale termine; nel caso in cui non sia previsto il pagamento anticipato, valgono le condizioni sopradescritte intese come risarcimento del danno arrecato.

Per quanto riguarda le videoconferenze, se la TCM ITALIA SRL, viene informata all’ultimo momento, o dal contraente e dal sito che deve collegarsi, che per qualsiasi ragione non avverrà il collegamento, il contraente dovrà ugualmente versare l’importo totale della fornitura.

ASSICURAZIONE

Le apparecchiature oggetto del noleggio devono essere garantite dal contraente contro il furto, totale o parziale, direttamente o tramite polizza assicurativa a sue spese e sorveglianza notturna.

Per ulteriori dettagli si rimanda al contratto di noleggio.

RESPONSABILITA’

Le apparecchiature saranno consegnate in buono stato di manutenzione e saranno provate dal contraente all’atto della consegna; il contraente si rende responsabile per ogni eventuale onere derivante dall’uso improprio.

Per ulteriori dettagli si rimanda al contratto di noleggio.

L’azienda fornitrice non si assume responsabilità per malfunzionamenti o guasti su apparecchiature che non sono di sua proprietà; resta pertanto fermo l’obbligo per il contraente di tenere indenne l’azienda fornitrice da qualsiasi pretesa di risarcimento danni derivato dal mancato o non corretto funzionamento delle apparecchiature suddette. In particolare, per quanto riguarda le videoconferenze o i collegamenti ad internet, l’azienda fornitrice sarà responsabile unicamente delle apparecchiature fornite a noleggio fino al terminatore di rete escluso; non si assume responsabilità sull’attivazione degli accessi base ISDN e/o linee dedicate sulla gestione dei collegamenti delle stesse e sui collegamenti tramite satellite fino alla distribuzione audio 0dB bil. 6001/2 e video CCIR 1Vpp inclusa.

PRIVACY

LEGGE 31 DICEMBRE 1996, N° 675 e successive modificazioni- Il cliente è stato informato da TCM ITALIA SRL che, ai sensi della legge 31 Dicembre 1996, n° 675 (“legge”) e successivi aggiornamenti, recante disposizioni a “Tutela delle persone e di altri soggetto rispetto al trattamento di dati personali”; i dati forniti dal cliente potranno formare oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata. Titolare del trattamento, ai sensi della legge, è TCM ITALIA SRL Via Libertà, 163 94100 Enna. Tali dati verranno utilizzati per le finalità economiche della TCMITALIA SRL, quali:

- conclusione ed esecuzione di contratti di noleggio audioguide e ledwall , nonchè realizzazione di una banca dati della clientela a tali scopi;

- attuazione degli standard internazionali dei sistemi di pagamento (ad esempio bonifici bancari, addebiti/accrediti mediante carte di credito, ecc)

- attività promo - pubblicitaria.

- Il cliente ha i diritti previsti dall’art. 13 della legge e, in particolare può ottenere in qualsiasi momento l’aggiornamento, la rettifica o la cancellazione dei dati che lo riguardano.

FORO COMPETENTE

Per ogni controversia sarà competente il foro di Enna.

Business

PUNTI VENDITA AGENZIA VIAGGIO

Se sei interessato ad inserire il tuo negozio o la tua attività nei banner manda una Email a: info@tcmitalia.it

PARTNERSHIP COMMERCIALE

Se sei un gestore di concerti, eventi, musei, parchi, un promotore di grandi manifestazioni e mostre, di iniziative culturali e di spettacolo questo spazio è dedicato a te!